View Single Post
Old 09-12-2009, 23:24   #46
dies3l
Member
 
L'Avatar di dies3l
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 46
All'inizio pensavo anche io di agganciarmi a nas-central, però l'idea era di scrivere tutto in italiano, non so se su nas-central possano essere inseriti contenuti in non-inglese, e oltretutto è incentrato più su informazioni teoriche che pratiche, mentre forse sarebbe più opportuno metter su una serie di tutorial per lo sblocco, la personalizzazione, etc...

Che problema avevi con l'orario? Io ho tolto dall'avvio sia il daap che il mediacenter, che tanto non utilizzavo, però devo ancora verificare se e in che misura ho ottenuto benefici.

Invece per quanto riguarda il client torrent con rtorrent mi si blocca sempre, quindi c'è ancora da provare e sperimentare. Invece con flux torrent anche se andava leeeeennnto andava...
Sicuramente non si può scaricare più di un file alla volta, e questo non è certamente cosa buona e giusta.. forse bisognerebbe testarne meglio le reali capacità di calcolo.. ma come?

Aggiungo che tutto quello che ho installato l'ho fatto tramite ipkg, quindi tutto precompilato optware.

Ultima modifica di dies3l : 09-12-2009 alle 23:32.
dies3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso