Eccomi!! Finalmente ho finito di montare... sono molto soddisfatto del mio acquisto ma ho già in mente alcune modifiche! Con le mani in mano proprio non ci so stare :P
Comunque partiamo con calma e sopratutto dall'inizio!
Ecco come si presenta il case appena arrivato a casa e sbustato! Il case dà subito una bella sensazione di robustezza.. è ben rifinito sia all'interno che all'esterno! Comprese le plastiche che temevo fossero il punto debole
Ora il vecchio case ed il nuovo messi vicini ed una foto che può farvi capire come mai mi sentivo un pò stretto
Ora si parte con il montaggio!! Mi sono trovato benissimo con il sistema tool-less.. una vera figata
Qui veramente non c'è nessuna cosa da riportare se non che funziona tutto benissimo!! Ho dovuto un pò sudare per arrivare fin su con i 4 pin ma con un pò d'astuzia sono riuscito a collegare tutto! I buchi per i cavi sono ben posizionati.
Ecco le foto del retro del pc... non vi dico che fatica a chiudere la paratia!!!!!!
Ed ecco invece il sistema acceso!!! Non vi dico che panico quando al primo avvio mi ha dato bootmrg is not found

ma è bastato invertire gli attacchi dei due hd ed è andato tutto ok!
Le temperature non sono affatto male!!! Sono migliorate sensibilmente sugli hd abbassandole di circa 5°/6° mentre sono più o meno le stesse su tutto il resto del sistema (26° su cpu, 43° su vga, 42° su chipset con temp ambiente di 20/21°)! Per le temperature in load dovrete aspettare perchè ora proprio non ho la possibilità di testarle :P
Secondo me comunque ci sarebbe bisogno dell'aggiunta di una seconda ventola in immissione proprio sopra la ventola in dotazione, nella parte anteriore, per aumentare il flusso di aria fresca... questa è una delle piccole modifiche che andrò a fare a breve (oltre a mettere anche la ventola posteriore blu!)
A proposito di ventole... hanno una buonissima portata! Anche troppa... infatti non sono proprio mute! Non sono assolutamente fastidiose, ma diciamo che si sentono.
Il sistema però nel complesso è molto più silenzioso di prima! Nessuna vibrazione e finalmente non sento il raptor che macina all'impazzata ogni secondo...
Altra piccola modifica sarà tappare un piccolo spiragli di luce che passa fra tetto e corpo del case (si nota nell'ultima foto)
E SI CONTINUA CON ALTRE FOTO E MODS!!!
Neon
Ventola Supplementare
Altre foto + ventola posteriore blu
4 Raptor in RAID 0 e disco da 500gb in un vanno da 5,25"
Montaggio Piperock e rotazione del cestello HD
FanController Lamptron FC5
Enermax Revo + prolunghe
Msi GTX 460 Hawk
Asus Rampage III Extreme + i7 950 + Asus Triton88 + Kingston HyperX T1
Passaggio al LIQUIDO!!!!
UPGRADE LIQUIDO + MOD