Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy
psiche scusa, avevi una retail e sfruttando la promozine ti è arrivato l'update?
|
Sì
Quote:
Originariamente inviato da smaxenti
Non ho capito questa parte
Si noti che non è mai possibile passare da un sistema operativo a 32bit a un sistema operativo a 64bit e viceversa utilizzando la procedura di Upgrade
Intende che devo installare windows sul disco vuoto?
|
Il passaggio da x86 a x64 o viceversa, utilizzando l'opzione upgrade ovvero senza perdita di dati è impossibile perchè le due versioni sono incompatibili tra loro.
Quote:
Originariamente inviato da smaxenti
Grazie, nessun problema ho gia' un nuovo disco pronto, l' installazione della versione aggiornamento non trovando un sistema operativo poi chiede un cd originale della versione windows vecchia come succede su xp e precedenti?
|
Se si acquista una versione di Windows 7 aggiornamento e si avvia il sistema cercando di installarla su un disco formattato privo di sistema operativo si otterrà un errore.
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
grazie mille 
na conferma però: dato che la licenza in mio possesso è appunto quella di una home, posso usufruire del prezzo aggiornamento solo per la versione home di 7, oppure potrei passare anche ad una pro?
|
Come vedi dalla tabella qui sotto puoi passare a qualsiasi versione aggiornamento compresa la professional da te citata ma dovrai fare una "installazione pulita".