View Single Post
Old 26-10-2009, 13:08   #244
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Confermo il bug dei trasferimenti...

L'altro giorno ho messo in transfer list Okur in cambio di un play...devo dirvi chi mi hanno offerto? Devo dirvelo? Insistete?

C. PAUL
D. WILLIAMS
BILLUPS
Mo Williams

questa volta però non ho voluto infierire sul serio...uno scambio Okur/Paul/Williams sarebbe troppo devastante e irreale...mi sono preso Mo, ottimo acquisto.

Roster attuale Portland TB, serie 7-5, corsa e atletismo a gogo:
Purtroppo S.Curry non ha superato l'esame di play titolare, troppe palle perse, ancora acerbo e non pronto a tenere in pugno la squadra.

Mo Williams
B. Roy
K. Durant
L. Aldridge
G. Oden

S. Curry / Bayless (chi mi tengo dei 2?)
R. Fernandez
N. Batum
Pendergraph
J. Przybilla


L'innesto di un play maturo ha portato ad una sicurezza che mancava e ad una serie di 3-0...poi si sta svegliando Oden, se è in serata fa sfraceli.

Rimane l'incognita...vincere contro le big...con i cavaliers ho preso una di quelle imbarcate che fanno male male! Idem per Boston, e tra poco sono fuori casa contro Kobe!!! Sticazzi!

Però bisogna ammetterlo...se non è futuribile questa squadra... ^^

Mi spiace molto però che con l'avanzare degli anni non c'è un miglioramento dei giocatori, nel senso che si, c'è lo sviluppo, ma è ridicolo e leggero.
Faccio un paragone un pò insensato con un altro gioco sportivo che è fifa...lì gli attributi dei giocatori salgono partita per partita (non in maniera drastica, ovviamente).
Mi piacerebbe una cosa del genere, con i giovani che salgono molto più velocemente, sia in positivo che in negativo, in base alle prestazioni ed al rendimento nelle partite, così da evitare che un Batum ti rimarrà con un overall di 56 da 20 a 35 anni, no?
Squadra non da titolo ma quasi.
Per il play vedi un po' tu... dipende dal tuo stile di gioco.
I giocatori migliorano in base al parametro potenziale, alle prove che gli fai fare e a quanto giocano.
Logico che in un anno uno non passa da 56 a 90... Bisogna avere pazienza!
E comunque l'overall ha un'utilità piuttosto relativa, nel senso che è possibile che giocatori con un overall basso siano forti e viceversa.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso