View Single Post
Old 12-10-2009, 15:17   #267
lemming
Senior Member
 
L'Avatar di lemming
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
Messaggi: 1987
Ebbene, come ogni anno s'avvicina il temuto giorno in cui sia l'antivirale sia il firewall smettono di aggiornarsi.
Ora ho un economico Panda I.S. 2009 su due computer: un bel Dell 6400 con processore Core Duo T2400 con 2 GB di RAM e SSD e un armadietto bianco contenente un Pentium 4 che lavora alla fantastica frequenza di 1500 MHz con 512 MB di RAM.

Il panda scadrà tra un mesetto. Il costo di rinnovo è uguale a quello per l'acquisto di un nuovo prodotto e viene 69,90 euro senza contare che mi aggiungono un Servizio di estensione del download dal costo di 5 euro per un totale di 74,90 euro.

L'anno scorso ho comperato il rinnovo per 40 euro per 3 pc e adesso...

Dato che il Panda è una zavorra sia per il DELL ma soprattutto per il macinino, ho preso la decisione di non regalare i miei soldi agli spagnoli che tra l'altro non li meritano in quanto il panda mi ha mancato ben 2 virus. Per fortuna controllo gli allegati sospetti con un antivirus online....

Consigli per I.S migliore e magari che costi meno del Panda per due PC?

(C'è anche la possibilità che il macinino possa essere sostituito da un Intel Quad Core nel corso dell'anno)

Ora che è uscito l'antivirus di Microsoft ho pensato di installare sul macinino questo prodotto e attivare nuovamente il firewall di windows (tanto sto dietro un NAT che a sua volta è dietro un'altra NAT).
Conviene?
Così solo il dell necessita di un I.S. e quindi risparmio.
lemming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso