Quote:
Originariamente inviato da Kalua
mi fa rosicare troppo la cosa....
per la linea dati di tiscali, hai dovuto pagare anche lì qlc per la disdetta ?
grazie per le info
|
Si... mi è capitato con Telecom/Alice...
Proprio qualche giorno fà, è arrivata una sorta di fattura di conguaglio finale... non l'ho letta personalmente, ma l'importo equivale pressapoco al tuo...
Cmq, mi ritengo al 50% soddisfatto di Fastweb... di positivo, almeno per quanto mi riguarda, ho riscontrato un Servizio Tecnico particolarmente veloce nell'affrontare le problematiche...
Avevo (e ho tutt'ora) disconnessioni della Linea ADSL, con relativo isolamento della Linea Telefonica... tutto sembrava essersi risolto, quando mi "abbassarono" intorno ai 4mb ... una volta "rialzato" intorno ai 6, il problema si è ripresentato nuovamente... che dipenda da questo? da qualcosa che, in Centrale, non permette l'utilizzo della tecnologioa ADSL2+?? ...