View Single Post
Old 18-09-2009, 13:44   #69
Nicola[3vil5]
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola[3vil5]
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Messaggi: 1856
ahhhhhh 30!!!!! finiti sti cazzo di esami, ora pausa e poi si penserà alla tesi!

Oggi vado a prendermi un hd esterno samsung da 1.5Tb che hanno a 99 euro in un centro commerciale di verona, cosi posso liberare il maxtor 320gb su singolo piatto e usarlo per il serverino!!!!!!



EDIT:

hihihi non ho resistito, intanto ho messo la LF2 nella sua nuova cuccia!

notare come la RAM si intona al resto del PCB

Ho preso la versione con s-video, non so cosa me ne farò ma costava solo 1Euro in più



Dopo il posizionamento dell'alimentatore. (ho svitato il piedino di supporto, tolto la rondella, appoggiato la schedamadre, rimesso la rondella e poi di nuovo il supporto: mi ha permesso di guadagnare qualche millimitro in altezza per far stare il cavo dell'audio) Ho fatto passare la piattina dei connettori del case e il cavo dei 12V sotto la scheda madre cosi da guadagnare in ordine.
Sfortunatamente se si usa un hd da 3.5" esso sarà esattamente allineato al molex di alimentazione della scheda madre pertanto dovrò far passare tutta la treccia sopra il supporto hd, appena finisco si liberare l'hd che sarà destinato al muletto faccio foto.




ECCO IL RESTO DELLE FOTO!

Preparazione staffa HD 3.5"

particolare HD, per fare in modo che i cavi di alimentazione non venissero schiacciati li ho fatti passare sopra la staffa che nel mio coso è completamente libera.

Sistemato il tutto ho rifinito le parti di lamiera più taglienti con del nastro isolante spesso, per evitare spiacevoli sorprese.
__________________
Nicola

Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 22-09-2009 alle 15:32.
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso