View Single Post
Old 15-09-2009, 10:57   #19
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Tu li usi regolarmente? Perchè avrei un paio di domande
No...
Quote:
Rallenta molto il pc in avvio?
Questione di secondi, il tempo di selezionare a mano una voce o di aspettare che scada il tempo che imposti
Quote:
Mentre se parliamo di una decina di servizi, allora si fa prima a riavviare il SO e a caricare un'altro profilo hardware.
Che ne pensi?
Dipende sempre dall'uso che fai del PC, e dal concetto che hai di velocità o praticità.

E' una possibile soluzione, che come hai capito da sola ognuno valuterà se applicare o meno al proprio caso

Tieni conto poi che non è proprio la stessa cosa, nel senso che se disattivi il servizio a livello di profilo hardware, non puoi farlo partire quando scopri che ti serve, a meno di non riavviare con un altro profilo.
Inoltre (ma questo è off-topic) in un profilo hw puoi anche disabilitare i devices da Gestione periferiche... provare per credere

Quote:
Io questa storia dei profili hardware non la mettrei nel primo post, mi pare una cosa un pò delicata.
Forse in ogni caso è sufficiente accennare alla possibilità, poi chi se la sente si legge i dettagli, vedi tu...
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso