View Single Post
Old 07-08-2009, 13:26   #625
truncksz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da K3kKo Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per le risposte
Il notebook l'ho preso ad aprile 2008, è di mia sorella e quindi non mi sn mai informato + di tanto..xkè è stata estesa di 1 anno la garanzia?
Io stamattina ho messo il serial sul sito del support dell, e mi da come giorni rimasti 0
L'ho infatti preso con un anno di garanzia per risparmiare un po' dato ke mia sorella stava un po' stretta
Riguardo all'alimentatore, l'ho provato con un tester, ed eroga 19,66V(sull'alimentatore c'è scritto 19,5V), nella fase in cui il led dell'alimentatore è acceso, dopo ke lo collego al pc e il led si spegne, il tester mi restituisce dei valori in mV

Come faccio a sapere se anke il mio ha avuto questo anno in + di garanzia?
Mi devo fidare dello 0 dato sul sito, o chiamare e fare bordello?

Grazie mille
Bhè se ha la scheda nvidia io chiamerei e farei bordello male che va non ci ricavi nulla, comunque se sfogli il thread c'è da qualche parte il link del blog direct2Dell (in inglese) che conferma ciò che ho detto.

Per l'alimentatore: i Dell hanno un sistema di controllo anche a livello HW e Bios, se l'alimentatore non ricarica in modo perfetto il pc non si accende, se ricarica bene e si rende conto che non è originale DELL il bios ti avvisa .

A volte è capitato che mi uscisse l'avviso (con l'alim originale!), poi riavviato il pc è andato via
__________________
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere.
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso