View Single Post
Old 22-07-2009, 09:34   #23
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4123
Quote:
Originariamente inviato da lord_black&white Guarda i messaggi
nn ti saprei dire perchè nn mi è capitato di bere dolce gusto, xò credo che la maggior varietà di miscele venga incontro ai diversi gusti. Ad esempio quelli più forti sono il ristretto (capsula nera), arpeggio (capsula viola), indryia (capsula verdina).. se ti capita provali in qualche negozio nespresso (anche se spesso da fuori nn è così evidente, è possibile entrare anche solo a prendere un caffè!)
sinceramente non prenderei mai una macchina del caffè che è possibile usarla solo con le capsule: a me piace cambiare e bere per degli anni sempre lo stesso identico caffè non mi stuzzica tanto l'idea. Infatti nonostante ho la dolce gusto uso spessissimo la moka. Un giorno sicuramente proverò ad entrare in un negozio espresso, mi hanno detto che è molto buono il caffè nespresso.

dimmi una cosa, a vedere le capsule nespresso, son molto simili a quelle della dolce gusto come forma. Il sistema è diverso?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri

Ultima modifica di serbring : 22-07-2009 alle 09:37.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso