View Single Post
Old 05-07-2009, 11:49   #49
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da vise91 Guarda i messaggi
ciao hai una foto del case mini atx? quello da 10 euro..
Eccoti le foto, alla fine ho trovato quelle che cercavo e ne ho appena fatte alcune.

Il cabinet è un MiniTower ATX che supporta al massimo schede madri MicroATX. Le dimensioni sono : altezza 38,30 , largehezza 19,30 , profondità 37,80. Le misure le ho appena misurate io con il metro, tieni conto che ho aprossimato per ecesso, in modo da darti le misure massime possibli.

Il case e bello solido e ben fatto, frontalmente hai 2 prese USB e 2 prese audio ( mic-in e cuffie ). Può ospitare alimentatori ATX standard con profondita massima di 14,50 cm, quelli più grandi tipo Enermax Galaxy etc.. ci stanno, ma bisogna far fare un giro cotorto ai cavi per raggiungere la mobo.

se ti interessa ho anche a disposizione un alimentatore ATX per PentiumIII da 145 Watt con la profondità di 10 cm

Rimango in attesa di una tua decisione.

Buona domenica e buon pranzo a tutti
FuKs14 è offline