Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Degno di essere il sequel del belissimo Call of Juarez?
|
Secondo me E' PIU' CHE DEGNO!
Il gioco è meno simile al precedente come struttura, non ci sono più fasi Stealth ed è molto più dedito all' azione, ma CHE AZIONE....
E' un vero Western finalmente come avrebbe dovuto essere il primo, aspettate di arrivare agli scontri con gli indiani e poi voglio sentire se pensate ancora che il primo sia migliore, questo è una netta evoluzione del precedente.
Il precedente CoJ è stato molto bello, e se lo volevate quasi identico rimarrete delusi: ma non penso ci sia da preoccuparsi, anche se non gli assomiglia ed è diverso, è migliore a mio avviso.
A livello di trama il gioco prende tantissimo, c'è poco da dire.... e come sceneggiatura c'è quel "tocco artistico" che gli da un valore aggiunto notevole.
Come motore grafico, ci troviamo di fronte ad uno spettacolo per gli occhi , e nonostante manchino diverse cosucce (il sangue sui corpi, una propagazione delle fiamme come nel precedente etc...) fa la sua figurona, e gira fluidissimamente con anche config. non più spinte.
Secondo me è uno dei migliori giochi usciti quest'anno.
PS: Ho aggiornato il primo post, se qualcuno ha tempo (ora devo uscire) avvisi qualche mod. affinchè ci sposti il thread nella sezione apposita, grazie.