View Single Post
Old 03-07-2009, 15:03   #63
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Finito giusto ora di testare Lost Planet. Per la gioia dei possessori di WinXP, comunico che ho riscontrato evidenti effetti DX10, pur lanciando il gioco dall'eseguibile DX9. Posto il link per scaricare l'archivo .7z contenente quattro screens (in formato .bmp) del gioco:

http://www.megaupload.com/?d=GLU6DQ5I

Intanto, cominciate a godervene uno:



Vi invito caldamente a fissare la vostra attenzione sugli effetti relativi alle esplosioni.

Dai test da me eseguiti mesi fa -senza successo, che mi avevano reso titubante in merito alla questione-, ho capito una cosa (già fatta notare dall'utente Mauro B.): gli effetti DX10 si attivano indipendentemente dai settaggi interni del gioco. Cosa importante da evidenziare è che -se ci si trova davanti a giochi con due eseguibili diversi (es. LostPlanetDx9 - LostPlanetDx10)- bisogna sempre avviare quello in DX9 e mai quello DX10. Se l'eseguibile è unico, non sussiste alcun problema del genere. Giunti a questo punto abbiamo conferma certa che:

- Gears of War (testato da Mauro B.)
- Lost Planet - Extreme Condition (testato da me)

supportano appieno le suddette librerie. Aspettiamo ulteriori conferme per altri titoli DX10 da altri utenti. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso