View Single Post
Old 24-06-2009, 18:13   #5512
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
Quote:
Originariamente inviato da Vrds Guarda i messaggi
L'E66 lo lascerei perdere, gran bel telefono ma con grossi problemi di ricezione dovuti alla posizione dell'antenna che non hanno mai risolto neanche con agg. firmware.
Concordo con te sulla scelta dell'E52 o E55, infatti penso che uno dei due diventerà il mio prossimo cell.
Bello anche il nuovo E72 ma qui saliamo di livello anche se io non digerisco il display 320x240.

P.S. In quanto al voip io con flat Wind in Umts parlo tranquillamente con Fring, si riesce anche in Edge ma qualche parola si perde.
Sempre in Umts usando il telefono internet nativo si riesce a parlare (uso Voipcheap) però ho dovuto sbrandizzare per poter usare tel. int. con Umts e non con wifi, perchè il brand tim non mi faceva connettere al server Voip.
Questa dell'antenna dell'e66 non la sapevo
Riguardo al voip, mi sembra di essere riuscito ad usare correttamente il voip su umts anche con firmware tim, utilizzando nokia voip settings ed abilitando l'opzione per mostrare le reti 3g.
Probabilmente giocando con l'ordine dei codec in questa applicazione si riesce anche a chiamare in edge... latenza permettendo.

Ora ce l'ho sbrandizzato anche io e non posso quindi verificare.
Con fring, nessun problema, ma la qualità è inferiore, non è integrato con il telefono, non puoi usare i toni dtmf etc etc.... inoltre sei limitato ad una registrazione, mentre con il client interno puoi tenere attivo più di un account.

ps. peccato che per l'e52 siano tornati alla plastica
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso