View Single Post
Old 23-06-2009, 07:13   #67
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da k.graphic Guarda i messaggi
perche così tra qualche mese buttano fuori i modelli a 3.0gb a prezzo più alto e tutti a elogiare apple perchè ha introdotto il nuovo modello più performante del primo..
Quote:
Originariamente inviato da pruzzocp Guarda i messaggi
oppure potranno sempre dire che lo fanno per limitare i consumi...
Quote:
Originariamente inviato da pruzzocp Guarda i messaggi
appunto. già mi immagino i fanboy apple che esaltano questa scelta usando come difesa la riduzione dei consumi (inesistente)
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Per me lo hanno messo per avere un margine di guadagno maggiore, se guardate i prezzi di attacco dei macbook pro sono molto inferiori a prima. E' una coperta corta insomma.
Quote:
Originariamente inviato da merlin Guarda i messaggi
a pensare male si fa peccato....
...ma non si sbaglia mai.
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
E' un nuovo modo di fruire dell' <<esperienza>> Apple .
Come la batteria "appiccicata" sulla scheda logica (devo dire che pero' lo spottone del sito Apple mi ha quasi convinto sulla bonta' di questa soluzione, fosse non solo per il candore degli ingegneroni che parlano...stavolta la terza ferrari dell'anno se la sono proprio meritata!).
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Feature? No... THIS IS MARKETIIIIIIIIIIIIIIIIIING!!!!

Giusto per ricordare cosa si può scrivere senza sapere di cosa si parla. Un po' di cautela e si eviterebbero certe uscite.
Come appariva EVIDENTE (in quanto il modello del chipset supportava i 3Gbps) era un problema sw.
E l'update è arrivato entro la prima settimana dalla presentazione del prodotto.
Non mi sembra sia andata male.
Rimangono ovviamente le cose buffe e divertenti che si possono leggere in ogni discussione.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1