Discussione: New entry
View Single Post
Old 23-11-2003, 13:55   #5
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da udj
X naso: riregistrandomi il pannello di calcolo di seti è ricomciato da 0 wu, mentre sulla skymap sono rimaste anche le vecchie wu.
questo xchè il file .log presente nella cartella dello setispy copntiene anche quelle vecchie...

ma xchè ti sei riregistrato?
Quote:
Ora abbiate un po' di pazienza perchè non ho mai partecipato a forum, chat etc. quindi ogni tanto vi chiederò spiegazioni;
mai chiedere!! nn devi mai fare domande!! è una cosa inaudita! cosa credi che la gente stia sul forum x rispondere!?!?
Quote:
tipo: cosa sono le caccole verdi?
tu nn ti preoccupare.. se dovessi trovare sulla skymap un pallino verde devi solo preoccuparti di darmelo a me.. nulla di più.. è una cosa che nn vuol dire nulla.. sono solo io che sono un pochino maniaco... tu pensa solo a spedirmi a me il tuo log.. e a cancellare la riga dove compare il pallino verde (segnalato da un asterisco) dai tuoi log.. x il resto dimentica tutto...
Quote:
come fate a mettere le vostre foto accanto ai vostri messaggi?
se vai nel profilo.. in fondo c'è una opzione x mettere una immagine.. cerca chè c'è...
Quote:
Ok per adesso vi ho subissato abbastanza...
Con affettato Stefano (udj)
SOLO CON AFFETTO!!??!? dovresti innamorarti di tutti noi!!? (forse stò esagerando.. ma ho appena finito una influenza da 38,7° C....)

miao a tutti!
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso