Quote:
Originariamente inviato da ciuketto
Per quanto riguardava i dead pixels dalle condizioni di garanzia:
Non sono inclusi nella garanzia
[cut..]
6. Riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborso del prezzo di acquisto relativi a prodotti TV Plasma con pannello Plasma che presentano fino a 20 pixel o subpixel non facenti parte della stessa triade RGB, difettosi, accesi o spenti (15 in aree periferiche, 5 nell’area centrale).
Quindi ricordavo bene. 
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io penso che quanto sopra e' valido per la garanzia in generale e dopo i primi 7 giorni dal link al sito Lg riportato nei primi post si puo' leggere quello che mi avevano detto chiamando Lg ed e' specificato nei servizi aggiuntivi .
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Servizi aggiuntivi: procedura D.O.A. sostituzione monitor entro 7 (sette) giorni dalla data di acquisto
Il DOA Monitor, può essere richiesto solamente da negozianti o distributori. Può usufruire della procedura DOA Monitor di LGE S.p.A il cliente in possesso di un monitor LG che manifesta un difetto di funzionamento (esclusi prodotti nuovi, trovati danneggiati all'apertura dell'imballo) entro 7 (sette) giorni solari dalla data di acquisto del prodotto.
Il cliente dovrà rendere il prodotto al negoziante, il quale dopo una verifica del malfunzionamento, provvederà ad inoltrare la richiesta DOA a LG seguendo la relativa procedura o le indicazioni fornite dal servizio clienti LG.
LG, se la richiesta inoltrata risulterà idonea, provvederà a sostituire il prodotto guasto con uno nuovo dello stesso modello o diverso ma di pari caratteristiche, recapitandolo presso il negoziante dove è stato effettuato l'acquisto. LG accoglierà positivamente le richieste DOA, pervenute entro 7 (sette) giorni solari dalla data di acquisto del monitor, con l'apposito modulo compilato in ogni sua parte, e corredato della fattura o scontrino di acquisto leggibile. E' possibile conoscere lo stato della sostituzione DOA Monitor, contattando il numero 199 600 099, I trasporti del prodotto e l'intervento sono per il cliente completamente gratuiti qualora venga riscontrata l'effettiva difettosità del prodotto
restituito. Se invece il prodotto non viene riscontrato difettoso, verrà reso al cliente. In questi casi, il costo del trasporto per la restituzione del prodotto da LG verso il cliente, potrà essere addebitato al cliente stesso, tramite pagamento in contrassegno. In questi casi, se la procedura di riparazione è stata fatta tramite il rivenditore, il cliente rimborserà al rivenditore i costi che quest’ultimo ha sostenuto.