View Single Post
Old 11-05-2009, 10:46   #1281
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Fantastico quello che è successo stamane.
Chiamo il service, chiaramente intenzionato a mandare il pg6000 in assistenza..quando arriviamo alla parte del moedello gli dico che è un 32"..il tipo inizia a dirmi che ha una direttiva LG e molto gentilmente mi dice che a lui non rimborsano l'intervento a domicilio..spiego allora che sia sul libretto che sulla garanzia online(che potrebbero cambiare subito) non c'è menzione di questo. E il tipo mi dice che lui non può farci nulla, in quanto LG non gli rimborsa l'uscita.
Dopo 10 minuti di discussione anche accesa da parte mia(il tipo del service invece è rimasto sempre molto tranquillo ed educato), chiudiamo, senza aver trovato una soluzione.
Inizio ad imprecare in sanscrito, visto che non ho macchina e inoltre mi scassa molto le palle dover perdere tempo per una cosa evidentemente coperta da garanzia.
Dopo 4 minuti mi chiama il service dicendo che vista la mia preparazione gli ho messo un tarlo nell'orecchio quindi HA CHIAMATO LG ITALIA, E GLI HANNO DETTO CHE IL 32PG6000 COME GLI ALTRI PLASMA 32" PRODOTTI DA LG SONO COPERTI ANCHE DA INTERVENTO A DOMICILIO. NON C'è NESSUNA CIRCOLARE, MA PIUTTOSTO SPESSO CAPITA CHE I SERVICE E IL CC NON CONOSCANO BENE LE CONDIZIONI DI GARANZIA DEI PLASMA E LE ASSIMILINO A QUELLE DEGLI LCD.
Passerà domani o dopo a vedere il tutto.
Quindi..SE IL VS SERVICE VI FA CASINI DITEGLI DI CHIAMARE MILANO PER CONVINCERSI DEL CONTRARIO.
Scusate se ho "urlato" ma mi pare qualcosa di molto importante da sapere.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso