Vi riporto testualmente la mia esperienza: (ho invertito la cronologia)
-----------richiesta cliente originale------------
Data ricevimento : 24/04/2009 15:46:01
Tipo di richiesta : Product Operation
Prodotto/Modello : PDP TV/32PG6000
Salve, ho contattato il Vs. servizio assistenza a mezzo telefono, che ha, in modo molto cortese e professionale, acquisito la mia richiesta per un intervento al TV in oggetto e che , a priori mi ha anticipato, che "essendo il prodotto in questione un TV al plasma e che il difetto è riconosciuto, le verrà inviato un tecnico, previo accordi sull'orario e sulla data". Mi sono rivolto al centro assistenza autorizzato di Roma (XXXXXVICE XXXXXELLI-Via XXXXX)che alla richiesta dell'appuntamento, in prima risposta mi ha detto " ... per i TV al di sotto dei 37", lo deve necessariamente portare presso il nostro laboratorio". A tale affermazione ho ribadito che LG ITALIA, cioè Voi, mi ha aveva già dato il N° di pratica (R0904226XXXX)e che quindi, erano in errore. La persona che mi ha risposto insisteva, finchè ho dovuto ALZARE la voce e, solo allora mi ha fissato l'appuntamento. La mia domanda è: " ma allora ci provano!!?!?!? O ci fanno!!!?!?!?!" Tutta la Vs. cortesia a che serve se poi Vi affidate a dei laboratori così poco seri? Spero che quando leggerete questa informativa, il mio problema sarà già risolto, visto che l'intervento è previsto nella mattinata di lunedì 27 p.v. Grazie dell'attenzione, distinti saluti.
-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
Gentile cliente, Ci scusiamo per l' incomprensione avuta con il nostro centro di assistenza. La ringraziamo altresi' della Sua segnalazione: la stessa sara' presa in considerazione e ci dara' modo di migliorarci nei confronti della nostra clientela. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti - ISST015. 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails.
www.lge.it
-----------Dati cliente------------
Nome e Cognome : XXXXXXXX
Indirizzo :
Citta' : Roma
Provincia : Rm
CAP : 001XX
Telefono :
Nazione : Italy
E-mail :
XXXXXXX@XXXXXX.it
-------------------------------------------------