View Single Post
Old 28-04-2009, 15:02   #1095
Marcopio
Member

Iscritto dal: Apr 2009
@ Althotas e gli altri forumers di Roma

Oggi mi ha chiamato la LG Italia a seguito del reclamo formale che avevo fatto qualche giorno fa all'199 dopo che il centro assistenza di Roma (quello in zona S.Paolo) mi aveva negato l'assistenza gratuita a casa, e dopo che anche l'operatore dell'199 aveva confermato la correttezza della procedura.
L'operatrice che mi ha chiamato (dall'Olanda!) mi ha detto che (finalmente) LG ha appreso dalla mia e forse da altre lamentele che il comportamento dei centri di assistenza in Italia è quantomeno bizzarro e in alcuni casi disonesto.
A mia precisa domanda mi ha confermato che la fantomatica "circolare" di marzo che avrebbe tolto ai 32" l'assistenza gratuita a domicilio riguarda solo gli LCD. Per i Plasma mi ha confermato che NON SI TRASPORTANO.
Le ho anche fatto notare che non solo i centri assistenza ma anche alcuni operatori dell'199 sono scorretti o poco informati.
Mi ha detto che sta facendo un'indagine interna e mi farà chiamare da un incaricato o mi richiama lei direttamente per darmi una risposta.
Vi farò sapere.

Ultima modifica di Marcopio : 28-04-2009 alle 15:04.
Marcopio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso