View Single Post
Old 07-04-2009, 15:06   #247
dariob85
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Cittā: Pavia
Un saluto a tutti ^_^ dopo un po' di assenza torno per un aggiornamento sulle mie impressioni.

Il notebook č superlativo, nessun problema di surriscaldamento nč di rumorositā (solo sotto sforzo, ma vi assicuro che giā lo metto a dura prova con ottimi risultati ). Tra l'altro vedendo ancora le possibili configurazioni sul sito dell, ad oggi la mia configurazione č costata ancora qualche decina di € in meno rispetto alle configurazion sul sito dell.

Nel frattempo ho acquistato sulla baia il telecomandino dell da 5€ e vi posso dire che funziona perfettamente senza dover installare nulla.

GLi unici due problemi riscontrati sono l'impossibilitā di far riconoscere a Dragon naturally speaking qualsiasi tipo di microfono (ma sembra essere un problema legato a vista 64 ) e un fastidioso effetto spalmatura dell'immagine quando uso sia il monitor del note sia il 24 pollici connesso via HDMI (mentre se ne seleziono uno dei due nessun problema). Potrebbe dipendere dai driver ATI o dal fatto che il monitor 24'' č 1920*1200 e l'immagine viene adattata e distorta (lo fa in automatico appena collego il cavo hdmi) . Nessun problema invece in vga con la connessione a proiettori per fare presentazioni ppt.

Che dire, se si potesse estendere la garanzia di altri 6 anni lo farei immediatamente
dariob85 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso