Salve a tutti, oggi ho montato questo bel case (un po' pacchiano a dire il vero.. ma funzionale

) ...volevo informarvi che sono riuscito a far passare TUTTI i cavi per l'intercapedine, montando l'ali al contrario.. probabilmente mi ha "salvato" il fatto di avere un ali non modulari e quindi con i cavi tendenzialmente piu' lunghi.
e' stato un bel lavoraccio "organizzarli", in particolar modo: l'ali alla mobo.. il cavo e bello spesso e riesce appena ad uscire nello spazio di lato che resta fra mobo e case.
Portare l'alimentazione al lettore DVD (messo in alto), il cavo passa in uno spazio molto piccolo (lo stesso che per le usb superiori), e deve essere quello altrimenti si rischia il contatto con la ventola superiore (30 minuti di tira e molla per farcelo entrare).
Il risultato finale comunque e' stupefacente... mai avuto un case tanto "pulito" all'interno, in pratica gli unici cavi a vista sono quelli dell'alimentazione della scheda grafica... dopo se posso posto qualche foto.
PS: per ora ho trovato solo un paio di aspetti negativi.. il filtro ad esempio, per poterlo rimuovere e pulire c'e' bisogno di tirare fuori il castello, e il castello e' fissato con viti (a mano)... un po' scomodo da fare ogni volta, tanto che ho lasciato solo le viti al lato destro.. avrei preferito un sistema piu' agevole.
PPSS: le ventole (con controllo manuale) sono molto silenziose al minimo... ma se le fai salire cominciano a diventare un tantino fastidiose.