View Single Post
Old 15-03-2009, 14:32   #318
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Quando meno te l'aspetti...

Non so perché, ma da ieri sera improvvisamente tutte le discussioni su bridge PCI-x, circuito di clock e menate varie non mi fanno più né caldo né freddo.

Sarà perché mi sono trovato sulla porta un pacco che pensavo non arrivasse più?

Stento a crederci, sarà proprio lei?!

Incredibile, non rimane che inserirla nel case e sentire cos'è in grado di fare. Mi sono autoimposto di ascoltarla con gli opamp default almeno per una settimana, per farla rodare e memorizzare la sua "impronta musicale", anche se mi sembra un delitto lasciare il gingillo australiano solo soletto a prendere polvere sulla scrivania...

Bando alle ciance, eccola installata nel case HTPC. Nei limiti del possibile ho cercato di metterla al riparo da possibili interferenze: la scheda video è integrata, c'è una bella lastra di acciaio a confinare l'alimentatore, e nessun cavo di alimentazione si trova nelle vicinanze.

Per i curiosi, ecco cosa ho trovato nella confezione oltre alla scheda audio: due poster, il manuale di istruzioni, il report dei test simil RMAA effettuati da Asus (quello che sembra un invito di nozze), il cavetto 2xRCA -> minijack, l'adattatore 6,3mm->3,5mm per cuffie e quello da coassiale ad ottico per l'uscita S/PDIF.

Per ora è tutto, ci sentiamo quando avrò qualche riflessione interessante su come suona, finalmente