Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ragazzi, come dicevo sono appena passato a Wind.
Ebbene, oggi mentre navigavo col Wi Fi ho notato che partiva una connessione Edge in automatico. Come è possibile se non ho alcun abbonamento dati sottoscritto? Ho chiamato il 155 e non mi hanno saputo dire nulla se non che è un problema di configurazione del telefonino (insomma, se ne lavano le mani). Però con la sim vodafone non accadeva.
Peraltro mi è parso di capire che la sim è comunque già abilitata al traffico dati, sia pure senza abbonamento dati sottoscritto (il che vuol dire che navigo a tariffe spaventose, visto che non ho nessuna offerta sottoscritta)
Come posso disattivare la connessione automatica? Se parte a mia insaputa si scarica il credito in 5 minuti con la tariffazione che ho (si è già pappata 20 cent in 5 secondi, il tempo di stoppare la connessione)!
E' necessario che tolga la configurazione (che peraltro è partita in automatico quando ho messo la nuova sim nel telefono grazie al programmino della Dangard) o c'è un modo per evitare semplicemente l'autostart (lo preferirei)?
|
Io l'ho disabilitata da
Settings-connessioni-connections-advanced-
select network ho messo my work network.Molto probabilmente è li che hai Wind.
Saluti

Mac'se