View Single Post
Old 04-03-2009, 22:28   #166
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Nandino86 Guarda i messaggi
Salve a tutti, nessuno lo ha provato con una tessera pay per view?
Controllando sul sito DGTVi ho notato che tra i monitor/tv LG che hanno ricevuto il bollino bianco rientra l'm2294d (dati aggiornati al 16/02/2009), si sa niente per l'm227wd?
Sarei orientato all'acquisto per il rapporto qualità prezzo ma capite bene che la cosa mi frena, non vorrei ritrovarmi ad acquistare una CAM inutilmente e passare giocoforza ai fastidiosi fili di un decoder.
ciao ..
stook_84 nella discussione de m2294d ha detto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...835762&page=43

io per mia esperienza ero un po scettico sull'lg, vengo da due monitor tv samsung che avevano anche la funzione p.i.p ma che a me non serviva più di tanto avendo la scheda sat nel pc... e devo dire che sono piacevolmente soddisfatto dal mio m227wd per il full hd che apprezzo sia sul desktop lavorandoci collegato in dvi che con la ps3 in hdmi e con sky hd... la cam per mediaset premium funziona egregiamente ed ha una qualità come un tv vero di alta fascia. Unica cosa è che non capisco come mai non sia recensito nel sito ufficiale lg...


quindi direi di si..
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso