Ecco qui il mio contributo. La macchina che vi propongo è una golf modificata alla classe S. E' abbastanza veloce e molto scattante. Unico neo non riesco a creare un buon setup che faciliti l'inserimento in curva (in pratica le curve lente e a gomito faccio fatica a farle come se la "lunghezza" della sterzata fosse troppo corta).
VW Golf R32
aspirazione, marmitta, accensione, sistema carburante, camme e valvole, blocco motore, intercooler = RACE
AWE =Turbo elaborato
Piattaforma e manegevolezza = tutte le voci al massimo (race)
mescola gomme = gara
larghezza gomme = elaborata (l'ultima disponibile)
dimensione cerchioni = potenziata (l'ultima disponibile)
Stile Cerchione = Fikse -> Profil SS
Paraurti anteriore = Forza 2
Alettone posteriore = da gara (Forza 2)
Paraurti posteriore = da gara (Forza 2)
Cofano elaborato = wing west
Setup
gomme ant: 2,07
gomme post: 2,07
cambio: rapporto finale 3,30
1°= 3,13
2°=2,16
3°=1,66
4°=1,35
5°=1,16
6°=1,04
camber ant: -0,5
camber post: -0,5
toe ant: 0
toe post: 0
caster ant: 5,0
barra anti roll ant: 8,85
barra anti roll post: 11,7
molle ant: 84,53
molle post: 66,43
altezza ant: 12
altezza post: 12
rimbalzo ant: 7,4
rimbalzo post: 5,6
bump ant: 3,7
bump post: 2,8
deportanza ant: 38,6
deportanza post: 45,4
forza frenata proporzione = 50%
" pressione: 100%
anteriore:
accelerazione = 39%
posteriore = 0%
posteriore:
accelerazione = 52%
posteriore = 52%
coppia =50-50
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Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014)
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