View Single Post
Old 17-02-2009, 16:23   #52
marclio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
potresti gentilmente postare il setup mugello con la configurazione in classe a?con il mio setup per Laguna e senza compressore al mugello ho un 1:52 migliorabile
ciao luve, ecco l'assetto e la configurazione. io mi ci sto trovando bene, anche se forse l'auto tende sempre un pò a scodare. tuttavia far scivolare un pò il sedere mi pare l'unico modo per migliorare un pòl'inserimento. puoi giocare un pò col differenziale per vriare questo comportamento.

ciao e fammi sapere che tempi fai!!


elise 135r

aspirazione, scarico, accensione, iniettori = RACE
tutto il resto della meccanica = stock

freni, molle-ammo, barre, trasmissione, frizione, volano, differenziale, riduzione peso = RACE
semiassi = strada (1°livello)


gomme = race, bridgestone
cerchi e battistrada = cerchi brabus 225/25/19 255/25/20


gomme ant: 1,79
gomme post: 1,79
cambio: rapporto finale 3,4, il resto come default

camber ant: -0,7
camber post: 0,1
toe ant: -0,4
toe post: 0
caster ant: 3,6

barra anti roll ant: 18,09
barra anti roll post: 22,02

molle ant: 35,7
molle post: 52

altezza ant: 10,9
altezza post: 7,87

rimbalzo ant: 5
rimbalzo post: 7,9

bump ant: 2,5
bump post: 3,9

deportanza ant: 43,2
deportanza post: 52,2

bilanciamento freni: 55%
pressione 110%
diff anteriore: 36%
marclio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso