View Single Post
Old 16-02-2009, 21:42   #79
mark41176
Member
 
L'Avatar di mark41176
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da pacasa Guarda i messaggi
figurati, non faccio il libero professionista per cui potrei aver bisogno di nascondere il mio reddito

Il settore è impiantistico e le aziende sono Techint, Snamprogetti e ABB.
il fatto che tu non abbia problemi a fornire informazioni importanti ti fa onore, ma la mia domanda resta.... ti faccio un esempio semplice semplice:
io ho iniziato in affiancamento ad un responsabile di produzione in ambito manifatturiero occupandomi di Total Productive Maintenance per il miglioramento continuo attraverso metodologie quali Kaizen, Kanban, JIT, SMED, etc... poi mi è capitata un'occasione importante andando a lavorare per un'azienda global service nel settore manifatturiero automotive in qualità di ingegnere di manutenzione e dopo 8 mesi la stessa azienda mi ha fatto una proposta per me inaspettata ed ora sono responsabile della manutenzione e mi occupo anche dell'ingegneria di manutenzione.......
soddisfatto del ruolo e del lavoro pur consapevole che devo lavorare dalle 8.00 alle 20.00 (o quasi) per guadagnare uno stipendio inferiore (27k€ lorde) anche a chi ha un ruolo con meno preoccupazioni e responsabilità: oltre agli obiettivi da raggiungere c'è anche la responsabilità della salute ed incolumità dei miei manutentori... e vi posso assicurare che non sempre si può dormire tranquilli...

tu parli di settore impiantistico ma continuo a non capire se ti occupi di progettazione o IT
__________________
"Non tutti i mali vengono per nuocere"
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso