View Single Post
Old 07-02-2009, 11:36   #109
Coppola
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da meme80 Guarda i messaggi
Io che ho un 1020el ti posso dire che con l'antennino che ti danno loro non vedo una cippa. Con l'antenna di casa vedo digitale di tutto tranne che la Rai...
Parentesi la Rai non la vedo manco col digitale integrato nel mio televisore Samsung da 1000 euro quindi...
Quote:
Originariamente inviato da Luca2105 Guarda i messaggi
ciao non sò che dire riguardo al tuo problema però ho letto in giro che ad alcune persone lo fa:sia col media center che quick play non aggancia neanche un canale. E li hanno detto che può essere la potenza o la qualità del segnale oltre al fatto che i sintonizzatori interni hanno meno sensibilità nella ricerca.
Una cosa importante:ci puoi dire per favore la potenza e la qualità dei canali rai e mediaset che dice il tuo decoder normale di casa? Sarebbe molto d'aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
hai provato dallo stesso cavo che hai a casa collegato al tuo decoder?
Quote:
Originariamente inviato da Luca2105 Guarda i messaggi
ciao se possibile puoi postare la potenza e la qualità del segnale che hai sul tuo decoder integrato nel samsung?

Grazie!

ragazzi grazie a tutti penso di aver capito dove sbaglio io collego nel cavo l'antenna che si trova dietro la tv non quella che si trova dietro il digitale
ora provo a mettere quella
il decoder purtroppo è morto ... lo lasciato acceso troppo tempo ( sn stato 2 giorni via di casa e al ritorno era spento e puzzava di bruciato che coglione che sn

Ultima modifica di Coppola : 07-02-2009 alle 11:40.
Coppola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso