Discussione: GUIDA PREVX CSI
View Single Post
Old 31-01-2009, 12:32   #134
romy333
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Ciao,

disinstalla la versione in inglese e installa quella in italiano. Ovviamente tieni nota della tua licenza.

Comunque sia, la nuova versione di Prevx CSI/Edge è stata rilasciata (3.0.1.3) e supporta tutti i sistemi operativi Microsoft (Windows 7, Vista, XP, 2000, NT, ME & 98) a 32 e 64bit.

La versione in italiano avrà un aggiornamento entro pochi giorni, per ora è disponibile in inglese
Eraser,questa mattina come apro il pc,e si è istallata una nuova versione di Prevx non aveva il seriale e lo applicato io,porta il n°di versione 3.0.1.3,si tratta di qualche Beta suppongo,non so'se sia la EDGE ma penso di si',comunque questa è la terza che si istalla nel mio pc,purtroppo anche questa in Inglese,la mia rovina.Mi ha fatto una scansione,ed ho salvato il log ma è lunghissimo e non ci capisco nulla,comunque non ha trovato nulla di infetto.Adesso se ho capito bene devo disinstallare e mettere quella in Italiano?,oppure devo attendere l'aggiornamento in Italiano tra pochi giorni come dici tu?,ma sarà in automatico o la devo prendere da qualche link in particolare?,dopo aver disinstallato questa in Inglese?Ieri ho anche scritto una email al supporto tecnico,non so se l'hanno ricevuto e se mi risponderanno,se lo faranno in Inglese,metto qui'la risposta e vedremo cosa dicono.Il programma mi piace,ma lo preferisco in Italiano,infatti un 15 giorni fà avendo preso una infezione,e non capendo bene quello che mi chiedeva il programma,gli feci disattivare tutti i miei punti di ripristino,cosa che non avrei voluto,e poi non capivo quello che facevo ovvero lo capivo a livello d'intuito,e con l'intuito l'informatica non và bene.Ciao e grazie della velocissima risposta.Ti saluto

Ultima modifica di romy333 : 31-01-2009 alle 12:37.
romy333 è offline