View Single Post
Old 28-01-2009, 13:56   #24
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Si ma il discorso è sempre lo stesso...uno utilizza un prodotto o un servizio scelto in base alle proprie esigenze.
Io per fortuna da quando lavoro non ho l'esigenza di rivendere i giochi per raccimolare quattrini...quindi non me ne importa nulla di venderlo.
Ok tu non hai l'esigenza di rivenderlo e comunque ti trovi comodo con Steam: è una posizione legittima che nessuno si sogna di contestare... se noti io non ho criticato abitudini particolari di questo o quell'altro utente: uno con i propri soldi ci fa quello che vuole, ci mancherebbe altro! Invece critico aspramente Steam perché secondo me è un servizio lontano anni luce dal motto "tutto dove vuoi quando vuoi" e poi l'IMPOSIZIONE di farsi un account Steam per un gioco che è principalmente single player.

Quote:
E a questo (che comunque può essere un difetto imputabile ad un gioco di steam) contrappongo il fatto che io mi trovo comodo se sono negli USA....mi scarico steam , accedo al mio profilo e se voglio giocare ad uno dei miei giochi me lo scarico senza portarmi dietro scatole e scatolette.
Ripeto: nessuno sta mettendo in discussione questa tua comodità... io ho solo criticato Steam e le software house in generale che IMPONGONO certe procedure e non le lasciano semplicemente facoltative.

Quote:
Se tu hai un solo buon motivo per non usare STEAM non dico che sei stronzo o non capisci nulla, assolutamente...però semplicemente non lo usi e al massimo se vuoi quei giochi in esclusiva ti rammarichi di non poterlo usare.
Difatti ho forse scritto di fare una class action a Steam oppure ho scritto che qualcuno è stronzo?

Quote:
Tutti pronti a dare addosso a qualunque cosa che non soddisfi i cazzi propri.
Siamo proprio in Italia.
Io potrei risponderti dicendo che chi si trova bene con Steam dà addosso a chi è critico a prescindere dagli argomenti: difatti io ho centrato le mie critiche su Steam, le software house ed il drm in generale, mentre tu mi hai risposto come se avessi criticato tue abitudini particolari.

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
è appunto questo il punto...ma chi è che ha detto che tu questo gioco devi per forza averlo?
Non puoi permettertelo?Azzi tuoi....Vai da telecom e fagli il culo quadro...di certo non puoi lamentarti con steam o sega...
Non è che esce la nuova ferrari e io mi incazzo con ferrari perchè a causa dell'elevato consumo non posso mantenerla....al massimo mi lamento per il caro benzina.
Guarda che qua siamo su un forum di discussione per cui ognuno porta all'attenzione la sua idea: chi è critico contro il drm in generale e in questo caso in particolare è pacifico che non comprerà mai il gioco... fra l'altro tutti quelli che hanno criticato il drm e Steam lo hanno fatto argomentando in modo preciso e dettagliato, mentre chi sostiene Steam di solito lo fa in modo piuttosto povero di argomentazioni e spesso usando espressioni linguistiche che trasudano una certa aggressività senza senso verso chi la pensa diversamente.

Ultima modifica di drakend : 28-01-2009 alle 14:02.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1