View Single Post
Old 23-01-2009, 17:52   #2
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5357
Consigli per gli acquisti
- Al momento, il monitor "più sottile e luminoso" è erroneamente indicato come CCFL, mentre in realtà si tratta di uno schermo retroilluminato a LED bianchi (WLED).

- Sembra che la scheda video 9500M determini la dimensione dell'alimentatore: se si seleziona, viene automaticamente selezionato l'alimentatore da 90W, al posto di quello standard da 65W. Sembra però che non vi siano grandi differenza quanto a dimensione.

- L'hard disk da 320GByte costa solo 20€ più di quello da 250, fermo restando i 7200rpm.

- Al momento, le date di consegna prevista variano tra le 2 e le 4 settimane, a seconda della configurazione selezionata. Le consegne effettive sono invece molto più celeri, in genere non superano i 15 giorni.


Fasi degli ordini
Gli ordini, all'interno del sistema informatico Dell, subiscono la transizione attraverso 5 fasi (direttamente dal sito Dell.it):

* Elaborazione dell'ordine: L'ordine è stato ricevuto e, una volta effettuato il pagamento dell'importo dovuto, il cliente può visualizzare la data di consegna prevista.
* Preproduzione: Il pagamento dell'importo dovuto è stato effettuato e viene pertanto visualizzata la data di consegna prevista. (1-3 giorni)
* Produzione: Tutto il materiale necessario è stato ottenuto dai fornitori e viene pertanto dato inizio alla fase di collaudo. (5-7 giorni)
* Preparazione della consegna: Tutti gli articoli che compongono l'ordine vengono imballati per la consegna. (1-2 giorni)
* Evaso: L'ordine è stato trasmesso alla società di consegna. (2-4 giorni)


By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."

Ultima modifica di andbad : 19-02-2009 alle 09:55.
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso