View Single Post
Old 30-12-2008, 11:20   #7
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Cittā: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
Tim non č propensa a fare contro-offerte interessanti. A me vodafone mi aveva proposto un bonus da 80€/mese per 6 mesi per una sim che avevo acquistato una settimana prima!
si uguale un mio amico.


Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
Nel caso di ricaricabile, dopo 24 mesi, puoi tranquillamente conservare il cellulare: Regolamento Scegli 3, Art 9.6 (pag. 2)
"Il cliente potrā riconsegnare il Terminale secondo le modalitā ed i termini previsti all’art. 9.1 oppure potrā trattenere il Terminale in godimento gratuito."
bene!
mi sono letto il pdf e mi sono venuti altri dubbi:

- se faccio Super7 ricaricabile e non ricarico nel mese precedente della quantita' minima torno alla tariffa base e, da quanto ho capito, se ho il cell in comodato d'uso devo cmq pagare la cifra pattuita mensile. se invece ho un cell mio non devo pagare giusto? cioe' mi torna la tariffa base con scatto alla risposta e fine?

- se non prendo il cell in comodato ho l'obbligo sempre dei 24 mesi?

- se prendo un cell da 3 e dopo un po non mi piace posso cambiarlo con un altro di pari livello?

chiedo queste cose perche ho un po le pare di sottoscrivere un servizio vincolante per 24 mesi, inoltre volevo prendere il Diamond ma leggevo che potevano esserci qualche problema con 3 di ricezione quindi nel caso non mi vada bene lo cambierei con un altro.

grazie ancora
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X
Sarlacc č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso