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Old 29-12-2008, 19:54   #1933
ankilozzozzus
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Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Visto che ne hai esperienza, saresti così gentile da spiegare l'esatta procedura in dettaglio di come fare per richiedere la sostituzione del monitor? Così posto poi la spiegazione in prima pagina anche per gli altri utenti...
per la sostituzione di un monitor:
chiamare l'help desk tecnico al numero: 199 400 059 - qui parlerete con un operatore che chiederà dei problemi riscontrati e il vostro indirizzo mail, nel quale inviarvene una, dove si chiede, di inserire, dati personali - dati del prodotto - copia del documento di acquisto.
Fatto ciò, riceverete un'altra mail con in allegato modulo RMA, acronimo di (Return Merchandise Authorization), che dovrete allegare insieme alla copia del documento di acquisto, nel monitor difettoso che verranno a ritirarsi. Penserà la ASUS a sostituire il monitor con un unico corriere.

spero di essere stato chiaro. a presto.

Ultima modifica di ankilozzozzus : 29-12-2008 alle 19:57.
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