View Single Post
Old 24-12-2008, 15:30   #806
ombranera
Senior Member
 
L'Avatar di ombranera
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Messaggi: 946
Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
MIA MAIL:
Salve, vi scrivo questa mail perchè sono interessato all'acquisto di un vostro monitor 24".
Nello specifico mi servono tre informazioni per me basilari riguardo il monitor HP2475W:

- Cercando tra il vostro sito e quelli di altri venditori ho notato che esistono due varianti di questo monitor.
Esse si differenziano per la sigla, voi vendete la KD911A4, mentre altri commercializzano la versione KD911AT, la quale si trova anche a minor prezzo. In cosa consiste quindi la differenza delle due sigle se il monitor è il medesimo?

- Io sono un privato, dal vostro sito però la vendita è nella sezione delle piccole imprese, è possibile anche per me l'acquisto direttamente dal vostro sito online?

- Riguardo alla garanzia, vorrei sapere se il monitor è garantito da sostituzione per difetti dovuti a pixel o subpixel danneggiati. C'è una specie di garanzia "zero pixel" difettosi? se no, dopo quanti pixel o subpixel difettosi avviene la sostituzione del suddetto?

Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

******************************************

RISPOSTA HP:
Egr. Sig. Boscolo Marchi,

La informiamo che non esiste alcuna differenza tra i 2 prodotti.
I codici che terminano per "A" sono codici di listino, quelli che terminano per "T" sono invece codici promozionali denominati Top Value, ossia, godono semplicemente di una maggior disponibilità presso i distributori o sono venduti ad un prezzo inferiore, ma il prodotto è sempre il medesimo.

Può acquistare on line, o cercare il rivenditore più vicino a Lei, collegandosi al link http://welcome.hp.com/country/it/it/howtobuy.html.

La informiamo inoltre che Hp non applica la garanzia su "zero pixel".
Al seguente link troverà le informazioni sui criteri adottati da Hp in merito alla garanzia sui pixel:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c00608211



Distinti saluti
Supporto Prevendita
Hewlett Packard Italiana Srl
Tel. +39 039 6615330
Fax. +39 039 6615336
www.hp.com/it

***************************

Penso possiamo stare tranquilli adesso.
mi autoquoto!

ecco i link della garanzia, se qualche moderatore di passaggio li vuol inserire in prima pagina, ben venga!
__________________
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso