MIA MAIL:
Salve, vi scrivo questa mail perchè sono interessato all'acquisto di un vostro monitor 24".
Nello specifico mi servono tre informazioni per me basilari riguardo il monitor HP2475W:
- Cercando tra il vostro sito e quelli di altri venditori ho notato che esistono due varianti di questo monitor.
Esse si differenziano per la sigla, voi vendete la KD911A4, mentre altri commercializzano la versione KD911AT, la quale si trova anche a minor prezzo. In cosa consiste quindi la differenza delle due sigle se il monitor è il medesimo?
- Io sono un privato, dal vostro sito però la vendita è nella sezione delle piccole imprese, è possibile anche per me l'acquisto direttamente dal vostro sito online?
- Riguardo alla garanzia, vorrei sapere se il monitor è garantito da sostituzione per difetti dovuti a pixel o subpixel danneggiati. C'è una specie di garanzia "zero pixel" difettosi? se no, dopo quanti pixel o subpixel difettosi avviene la sostituzione del suddetto?
Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
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RISPOSTA HP:
Egr. Sig. Boscolo Marchi,
La informiamo che non esiste alcuna differenza tra i 2 prodotti.
I codici che terminano per "A" sono codici di listino, quelli che terminano per "T" sono invece codici promozionali denominati Top Value, ossia, godono semplicemente di una maggior disponibilità presso i distributori o sono venduti ad un prezzo inferiore, ma il prodotto è sempre il medesimo.
Può acquistare on line, o cercare il rivenditore più vicino a Lei, collegandosi al link
http://welcome.hp.com/country/it/it/howtobuy.html.
La informiamo inoltre che Hp non applica la garanzia su "zero pixel".
Al seguente link troverà le informazioni sui criteri adottati da Hp in merito alla garanzia sui pixel:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c00608211
Distinti saluti
Supporto Prevendita
Hewlett Packard Italiana Srl
Tel. +39 039 6615330
Fax. +39 039 6615336
www.hp.com/it
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Penso possiamo stare tranquilli adesso.