View Single Post
Old 22-12-2008, 13:59   #93
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, come no...

Ci sono tre tipi di persone al mondo:

- Quelle che apprezzano Steam perché l'hanno provato.
- Quelle che non apprezzano Steam perché non l'hanno provato.
- Quelle che non apprezzano Steam, nonostante l'abbiano provato, perché pensano che il costo dei giochi vada in base a scatola, manuale e dvd e/o non sono interessati a giocare in multiplayer.

O almeno, a me è venuta questa impressione, dopo svariate discussioni...
Aggiungerei anche un altra categoria: c'e' chi apprezza Valve, apprezza Steam, e' sempre in prima linea ad osannarne i pregi, ma poi solitamente acquista da Play.....

Non e' che ci non aprezza Steam, nonostante l'abbia provato, e' perche' sia fissato con il manuale. Io di solito lo apprezzo, ma ho acquistato la De-luxe di NWN2 perche' ho notato un reale risparmio. C'e' anche chi non apprezza il fatto che, nonostante manuale e scatola sia assente, il prezzo sia uguale o piu' elevato della versione retail. E che spesso i prezzi non tengano conto delle riedizioni budget, o non vengano abbassati quando avviene per la versione retail. Quanto costa su Steam Bioshock? O l'Orange Box?
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso