Discussione
:
ESCLUSO I RAPTOR... quali hard disk per un raid 0 superveloce?
View Single Post
21-12-2008, 05:08
#
589
@ndrey
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da
devil_mcry
non penso che quelle partizioni che intendi fare tu arrivino ai valori di 2 re3...
99gb con 3 dischi ti sale di sicuro il valore dell'access time rispetto all'attuale (su 50gb) non so di quanto forse vai x 9ms o poco più , rimani allo stesso valore attuale se fai un volume di circa 75-80gb su 3 dischi xo questo su carta
bisogna provare, ma nn penso di sbagliare
poi a questo punto nn vorrei essere noioso ma ti conveniva prendere 2 7200.11 che se ti ricordi il mio bench di qualche pagina addietro sono una via di mezzo come access time tra i tuoi e i re3 e hanno circa lo stesso trasfer dei re3 ma costano circa 50e l'uno :P (anche se sono rumorosi rispetto alla concorrenza)
Ho provato con le partizioni da 100gb su Vista e Xp x fare paragone al tuo post precedente e naturalmente come un riferimento x altri
XP x86 e Vista x64
Mica male x hd da 42euro lol
Come access time sto tra 9 e 9.3 oltre non sono mai salito
, il tuo ho visto sta a 8.4 xcio non arriviamo nemmeno a 1ms.. A questo punto come ho detto prima con 3 partizioni da 33gb sarò sotto ai 9ms xcio posso sopportare quei 0.4/0.5ms in piu (che cmq ancora da vedere) ma in compenso burst rate con contro azzi, il transfer rate come dio comanda e altra montagna di giga in piu x il raid1 cosi ho 2coppie anzi che 1.
Scusami ma continuo a preferire a gran lunga i 3 f1 al posto di 2 re3 a stesso prezzo..
e x finire posto qst risultati x lo scopo informativo.., raid da 640gb full e disco singolo..
Non sono 2ms di differenza su volume intero ma solo 1ms forse e il discorso sicurezza da prendere sempre con le pinze
appena rientrano in negozio vado subito a prendere il terzo
Ultima modifica di @ndrey : 21-12-2008 alle
06:05
.
@ndrey
Visualizza profilo pubblico
Visita l'homepage di @ndrey!
Altri messaggi di @ndrey