View Single Post
Old 08-12-2008, 13:55   #5
Raziel7
Senior Member
 
L'Avatar di Raziel7
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da Holy455 Guarda i messaggi
9 punti a fuoco vs 7... c'è grande differenza???

ora però questo è imho dagli esperti come voi volevo togliermi il dubbio:
una volta fatto il corso mi mangio le mani per aver risparmiato 100€ oppure ci metterò anni prima di dominarla al punto da far notare le differenze fra 1000d e 450d...
Riguardo i punti di messa a fuoco tra nove e sette non c'è nessunissima differenza, su questo puoi andare veramente a testa alta e convinta. Rileggendo meglio sulla 1000D manca l'esposizione spot per me e per molte altre persone importantissima. La decisione ovviamente è la tua e capisco benissimo cosa significa avere le finanze piuttosto limitate anche se il mio corredo sembra dire il contrario. Non avere però paura di sentire che un corpo macchina o l'altro possa essere "troppo complicato" o "non sfruttato" dalle tue capacità. Queste sono macchine fatte e pensate per avere un feel molto intuitivo. Può darsi che troverai sin da subito limiti evidenti o può darsi che non sentirai mai la necessità di aggiungere o passare ad altri obiettivi/corpo macchina. Il consiglio che posso darti è di vivere serenamente l'acquisto, perchè con queste macchine c'è molto da essere soddisfatti. Però ti ripeto, personalmente non mi piace la 1000D.
Raziel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso