View Single Post
Old 28-11-2008, 11:31   #82
Walrus74
Senior Member
 
L'Avatar di Walrus74
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
a tutti quelli con Vista




buttate Vista sisisisi


scusate ma è doveroso come commento...cioè non è possibile che la maggior parte dei problemi li hanno i possessori di sVista; io su xp cn gli ini modificati nn sono crashato di una virgola....mha
Hai Vista? Hai mai provato Vista?
Siccome personalmente non ho mai e ripeto mai avuto problemi con alcun gioco con questo sistema operativo (il quale S.O. ha subito il cambio di 3 Schede Video e 2 Schede Madri negli ultimi 18 mesi senza fare una grinza...al contrario di Xp che ho dovuto formattare) non vedo proprio il senso del tuo intervento.
Per la cronaca, solo nell'ultimo anno ho installato su Vista: Fallout 3, Far Cry 2, Stalker Clear Sky, Crysis Warhead, Two Worlds, Oblivion, Tomb Raider Legends, Unreal Tournament 3, Call of Duty 4, Quake Wars, Timeshift, Flatout Carnage, Flatout 2, Half Life 2 e relativi episodi e molti altri ancora che non mi ricordo più al momento
Tengo a precisare che sono tutti giochi originali scatolati o presi su steam.
Mai avuto mezzo problema.
La leggenda che Vista non vada o dia problemi per me è e rimane appunto una leggenda metropolitana costruita ad hoc da vari hater che magari per pigrizia non hanno voglia di provare veramente un nuovo S.O.
Io mi tengo ben stretto il mio Vista 32 e posso solo consigliarlo caldamente.
Tutto questo naturalmente IMHO

Tutto questo papocchio per dire cosa??
Ah si... -> ieri sera ho provato il primo pacco di texture che avevate linkato ieri e posso ritenermi soddisfatto. Sono le stesse textures del gioco solo con una qualità maggiore e non nuove textures e quindi non tolgono nulla al gioco, anzi, lo migliorano sotto molti punti di vista (graficamente).
__________________
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I3-8350k @5.0Ghz@1.36v Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 16GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64

Ultima modifica di Walrus74 : 28-11-2008 alle 11:35.
Walrus74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso