Quote:
Originariamente inviato da HyperTHRD
a proposito BARONFEDERIGO fammi sapere come finisce la storia: appena ti arriva racconta tutto  che mi regolo di conseguenza...Grassieee 
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La storia prosegue così: le cose stanno andando come mi hanno promesso seppur un pochino a rilento,in questi giorni ho contattato e sono stato contattato piu volte dal supporto tecnico e dal customer care per sollecitare la faccenda. Domani passa il corriere a ritirare il mio 2709; intanto ho ricevuto l'email di conferma di un nuovo ordine (con tanto di nuovo numero) dal servizio clienti. Ordine in produzione dal 03/11 consegna prevista per il 16/12 -.- Spero che facciano un po prima dato che mi sono abituato al dellone..adesso sara difficile tornare al 20.
Tirando le somme dalla faccenda: dopo ripetuti solleciti, chiamate, ecc penso di aver trovato la persona giusta e mi ritengo soddisfatto (con riserva) del servizio assistenza di dell, ho ottenuto quello che volevo e che mi sembrava mi spettasse ovvero la sostituzione del mio monitor difettoso con uno nuovo, ricordo che il problema si è presentato da subito e che ho telefonato al supporto tecnico 2 ore dopo averlo ricevuto (non mesi dopo) quindi non tolleravo il refurb, piuttosto mi sarei avvalso del diritto di recesso (e mi sa tanto che a loro non conveniva). Quello che mi dispiace è che se non mi fossi incazzXXX, se non avessi trovato chi mi ascoltava mi sarei dovuto accontentare di un refurb o di un monitor difettoso.. oppure avrei dovuto avvalermi del diritto di recesso rimettendoci pure 40 euri.