View Single Post
Old 30-10-2008, 12:33   #2086
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6232
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Panasonic TH-50PX8E, hd-ready. Preferito al full per il segnale in bassa definizione e per il prezzo.



Credo esca il 7 novembre, prezzo 250 euro.
ciao, approfitto del fatto che anche tu come me hai un px8... io ho il 42"

l'hai usato con la xbox? come va?

sono indeciso se prendere xbox o ps3.... la tentazione di prendere qualcosa di più "nuovo" come la ps3 mi orienta sulla consolle sony ma girovagando di qui e di là mi pare di aver dedotto che la console microsoft sia equivalente se non superiore su molte cose, bluray a parte, e costi molto meno

domanda.... ma visto che i px sono 1024x768.... e la risoluzione 720p è di 1280x720.... cosa succede (considerando che non ha nemmeno l'uscita vga e per questo pensavo di prendere una console cmq con uscita hdmi)?

il pannello/xbox come fa a "compensare" la differenza di formato? con bande nere sopra e sotto?
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso