View Single Post
Old 10-10-2008, 13:14   #41
maxvi8
Senior Member

L'Avatar di maxvi8

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
Quinto up

Dopo avere ricaricato le batterie della fotocamera, sono pronto a mostrarvi l'ultimo acquisto: il rheobus Scythe Kaze Master 5.25" Nero.

Questa è la scatola.

Purtroppo non posso mostravi foto sull'installazione, ma questo è il risultato.

Al momento ho collegato le quattro ventole del radiatore al canale 1, la ventola sul tetto al canale 2 e la ventola sul posteriore (che purtroppo non è tachimetrica, quindi il controller non mi visualizza gli RPM) al canale 3. Dovrei collegare la ventola del cestello degli hard disk al canale 4, ma al momento non ho un adattatore da molex a connettore a 3 pin delle ventole, quindi per il momento è attaccata direttamente all'alimentatore.
Questo rheobus ha anche la funzione di monitoraggio delle temperature, che però io al momento non sto sfruttando. Più avanti probabilmente farò visualizzare al controller la temperatura del liquido (utilizzando delle sonde apposite), quella del processore, quella della scheda video e quella degli hard disk.

Ora al case manca solamente una finestra sulla paratia per potere osservare dall'esterno l'hardware e il sistema a liquido, che realizzerò spero a breve con il mio fidato dremel.

Stay tuned!
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8
maxvi8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso