Discussione: vista diventato lento
View Single Post
Old 08-10-2008, 21:12   #98
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
PPS
Althotas per me è in Ignore (= i suoi messaggi sono oscurarti) da alcune settimane, tanto per chiarire perché qua e là non ho risposto alle sue invettive personali. Vedo giusto stralci dei suoi messaggi quotati, ed è meglio così (cut)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ho rimosso temporaneamente l'ignore e ho letto i gravissimi messaggi di Althotas.


Questo è ciò che viene visualizzato di un messaggio, quando l'utente che ha scritto quel post è stato messo in Ignore:





E questi sono i tuoi messaggi in questa discussione, dove avevi risposto ai mie, citandomi o addirittura quotando il mio post precedente:

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Althotas piantala con la tua difesa a oltranza e per partito preso qualunque cosa si dica su Avast. Se hai da suggerire qualcosa all'utente che ha aperto il thread bene... se vuoi solo "difendere" Avast (e il tuo punto di vista personale) vai nella discussione dedicata appositamente a lui in questo forum...
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io mi chiedo perché con Althotas le discussioni debbano sempre degenerare in questo modo e andare a finire OT, fino talvota, a estreme conseguenze...
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Guarda che tutto è cominciato solo a causa tua, tanto per cambiare. E smettila di riferirti al sottoscritto come "il tuo amico", "individuo" etc. etc. Queste tue banali tecniche di screditamento e facili ironie con insulti velati ma MAI palesemente volgari non so fino a quando dureranno in questo forum. Io ho solo consigliato di fare una prova, che per te suonava come una bestemmia... e da lì l'OT. Continua pure a gettare il sasso e nascondrere la mano rovinando questo forum.
Questo forum esite per DISCUTERE, vai a cercare bene il significato sul vocabolario.
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io ho usato Avast per oltre 7 mesi e ne ero felice, prima di accorgermi del famoso problema. (cut)
.

Che dire.. sei proprio una persona sincera. Tu le bugie non sai nemmeno cosa siano, eh? Il gesto poi di citarmi più volte quando non ero in grado di rispondere è stato davvero il massimo... complimenti.

Continua così che vai bene.


Prossimamente risponderò anche al resto, poi vedremo come stanno veramente le cose. Nel contempo sto sempre aspettando da te una risposta a questo mio vecchio post, al quale avresti potuto rispondere già "ai tempi". Le due domande le conosci benissimo, te le avevo fatte più volte già mesi fa, ma siccome una risposta sincera smonterebbe completamente la tua "teoria", ti sei sempre guardato bene dal darla:

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Già che ci sei, precisa anche quanti sono quei "molti utenti", e di quand'è la versione di Avast di cui vai parlando.

e ti suggerisco di non tirare fuori nuovamente la menzogna che mi hai messo in Ignore, visto che un'oretta fa mi hai risposto nuovamente in altra discussione, quotandomi (LINK)


NOTA: appena "tornato in libertà" non hai perso tempo nel fare la tua solita spammata. Anche in quel caso, il problema lamentato dall'autore non ha nulla a che vedere con l'antivirus (LINK).
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso