Dopo qualche settimana, torno a postare gli sviluppi dell'integrazione.
Bando alle ciance: giù di foto!
Per prima cosa ho finito di cablare le ventole aggiungendo il connettore di alimentazione a 3 pin.
Qui le ventole montate e in testing per assicurarmi del corretto funzionamento dell'"interruttore wireless".
E subito dopo ho cominciato a spogliare il vecchio case delle periferiche al suo interno. Questa è la Asus P5K.
Ora è molto meglio. Prima di montare l'ACS 002 ho raddrizzato la staffa di ritenzione del socket 775, che come in tutte le schede madri era storta...
E ora la 4870!
Siccome non avevo dei dissipatori per le ram, ho deciso di sacrificare questo vecchio dissipatore per schede video. (Ahh, i bei tempi... quando bastava un dissipatore passivo per raffreddare una GeForce 2!

)
Dopo qualche "sdremellata" questo è il risultato.
Ora ci siamo!
Siccome volevo il minor numero possibile di cavi in vista nel case, ho deciso di realizzare queste feritoie sul supporto per la scheda madre per fare passare i cavi da dietro a davanti senza che questi vengano notati.
Il computer comincia a prendere forma...
... compaiono i tubi...
... e il liquidooooooo!
Vista frontale del sistema.
Per oggi è tutto.
Domani vi uppo un altro po' di foto con dei piccoli aggiornamenti, anche se devo ancora finire completamente il lavoro.
Stay tuned!