View Single Post
Old 04-10-2008, 23:17   #23
maxvi8
Senior Member

L'Avatar di maxvi8

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
Terzo up

Dopo qualche settimana, torno a postare gli sviluppi dell'integrazione.
Bando alle ciance: giù di foto!

Per prima cosa ho finito di cablare le ventole aggiungendo il connettore di alimentazione a 3 pin.

Qui le ventole montate e in testing per assicurarmi del corretto funzionamento dell'"interruttore wireless".

E subito dopo ho cominciato a spogliare il vecchio case delle periferiche al suo interno. Questa è la Asus P5K.

Ora è molto meglio. Prima di montare l'ACS 002 ho raddrizzato la staffa di ritenzione del socket 775, che come in tutte le schede madri era storta...

E ora la 4870!

Siccome non avevo dei dissipatori per le ram, ho deciso di sacrificare questo vecchio dissipatore per schede video. (Ahh, i bei tempi... quando bastava un dissipatore passivo per raffreddare una GeForce 2! )

Dopo qualche "sdremellata" questo è il risultato.

Ora ci siamo!

Siccome volevo il minor numero possibile di cavi in vista nel case, ho deciso di realizzare queste feritoie sul supporto per la scheda madre per fare passare i cavi da dietro a davanti senza che questi vengano notati.

Il computer comincia a prendere forma...

... compaiono i tubi...

... e il liquidooooooo!

Vista frontale del sistema.

Per oggi è tutto.
Domani vi uppo un altro po' di foto con dei piccoli aggiornamenti, anche se devo ancora finire completamente il lavoro.

Stay tuned!
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8
maxvi8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso