View Single Post
Old 19-09-2008, 18:09   #105
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
come promesso (pern onon fare il quaquaraqua) vi posto le foto.

prima impressione.. la scatola è piccola e pesa poco..... la si apre e dentro c'è quello che serve cd driversws due cavi e i riduttori per vga e hdmi.

sorpresa il dissipatore è piccolissimo.. mi sembrava effettivamente troppo ridotto e smontando la mia 1900gt sorpresa!!!!

la scheda è poco più grande della metà e pesa quasi la metà .. sulal bilancia si legge..
1900gt 480 grammi
6570 230 grammi!
viste le dimensioni del dissipatore e il peso e considerando che netro non c'è un dissipatore in rame, chi vuole andare di overclock eviti la sapphire.

ma veniamo all'install. prima di tutto ci sono el due prese video che non sono segnate come principale e secondaria nemmeno sul manulare che riporta addirittura uan vfga e una dmi.. quindi l'hho infilata in quella più esterna ed acceso il pc...

per la gioia di chi ama il silenzio .. la scheda non fa nemmeno ilt est all'inizio della ventola.. non si sente nulal ed io sto con il case aperto.
avevo gia disinstallato i drivere delal vecchia ati e pulito con drivecleaner.
installo i drivere e tutto il resto e si parte.
peccato che ci sia un errore con punto esclamativo sulle periferiche di ati tool driver. che non ho risolto.

adesso installo gpuz e vi monitorizzo la temperatura mentre gioco a Cod4
vediamo se è meglio o peggio della 1900gt

Ultima modifica di vulvaoculare : 19-09-2008 alle 18:13.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso