View Single Post
Old 12-08-2008, 07:41   #1111
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
premendo il tasto insieme a Fn non funziona nemmeno a me (e se ci fai caso, ha un senso, visto che comunque ti farebbe lo stesso "punto" che otterresti premendo il pulsante senza Fn.) Funziona se metti il blocnum (Fn+F11).

In pratica, quel tasto fa comunque il punto "basso", sia che si trovi in modalità normale, che con il Blocnum attivato.
Ah proposito se a qualcuno interessa io ho acquistato da ebay la skin in TPU per la tastiera del nostro portatile se vuoi faccio una minirecensione e un paio di foto da inserire in prima pagina

SKIN PER TASTIERA ACER 5920G


Descrizione

* Materiale: High Quality Thermoplastic Urthanes (TPU).
* Spessore: 0.2mm.
* Non rovina lo schermo quando esso è chiuso
* Design resistente alle varie pieghe; può essere messa dapperttuto (eg: borsa,computer case, ctc.)
* Si adatta perfettamente ai tasti e non da fastidio quando si digita
* E' confortevole e riduce il rumore della digitazione
* Rimovibile e lavabile
* Mantiene il notebook nuovo e pulito
* Protegge il notebook da: polvere, liquidi, grasso ecc ecc.


Compatibile con: Acer Aspire 4310,4315,4520, Aspire 4710,4715,4720,4920,5520,5920g

Difetto riscontrato: Il tasto invio è diviso in due (notare foto 1) in pratica è l'unico tasto con cui non aderisce perfettamente dato che in quel punto secondo lo schema con cui è stata costruita prevedeva due tasti.
Note: Ho applicato due pezzetti di nastro adesivo sulla parte inferiore per tenerla un po ferma. Ho provato a scrivere e mi trovo abbastanza bene.

PREZZO 6,28 euro comprese spese di spedizione.
Il negozio è su ebay ma anche fuori ebay
http://cgi.ebay.com/TPU-Keyboard-Pro...06231845r25558

Mie foto




Notare come nella seconda foto la pellicola sia quasi invisibile
__________________

Ultima modifica di Redvex : 12-08-2008 alle 08:08.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso