View Single Post
Old 01-08-2008, 21:51   #60
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5814
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
molte volte i prodotti apple vengono accusati inutilmente, ma obbiettivamente nel caso dell'iphone non sono poi cosi campate in aria. Imho in questo caso si paga veramente un prodotto caro che ha lacune importanti e che fa il resto in modo castrato, almeno chiama senza problemi.
E anche per l'interfaccia.... usi le dita invece del pennino... non è sta rivoluzione, lo faceva anche il mio palmare casio. La novita sta solo nell'usare le 2 dita su un cellulare, anche perchè sia l'interfaccia che le 2 dita sono state sviluppate prima da microsoft, apple le ha messe in un cellulare, voglio dire nulla di chissa cosa. una bella innovazione, che però in questo caso è avvenuta a scapito di cose molto piu importanti. avessero fatto un prodotto con le funzionalita dell'n95 con l'uso delle 2 dita avrebbero fatto sicuramente un prodotto ottimo che non avrebbe ricevuto critiche fondate,, ma cosi.... direi che è un po ridicolo.
Tutto vero, ma è il livore che c'è dietro le critiche che mi diverte.
Comunque: prova per un po' un ipod touch o un iphone, il tuo casio rispondeva così ?

Per il resto ti quoto, del resto neanche io so se lo acquisterò o no, voglio prima aspettare per vedere cosa aggiungeranno con i nuovi firmware e i nuovi software in arrivo sull'app store.
Ma dire che vale come un cellulare da 20 euro significa due cose:

1) non si conosce il prodotto

2) si ha voglia di farsi 4 risate, e allora ci sto e ridiamo un po'.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1