View Single Post
Old 01-08-2008, 21:41   #54
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11733
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Questo forum non mi delude mai.
Il livore anti apple, la supponenza, la volontà di trollare, sono sempre di prima qualità.

Aaaahhh! Adoro questo posto .


Cito un paio di perle:



Prendilo sbloccato, pagandolo tra l'altro meno del nokia nqualcosa (n95, n96) di turno.
Troppo difficile ?




A windows togli le icone ed è come il dos!! Viva il dos 5.0!!



Sssshhhhh! Non svelare il piano per la conquista del mondo...




Facciamo 15, su! 20 è troppo.




Pensa che strano, io l'ho visto in vendita a 499...
Avrò visto male.



Ecco bravo, non ti pronunci sull'unica cosa davvero innovativa dell'Iphone (ossia l'interfaccia e il multitouch) ma hai scritto 23 righe di condanna.
molte volte i prodotti apple vengono accusati inutilmente, ma obbiettivamente nel caso dell'iphone non sono poi cosi campate in aria. Imho in questo caso si paga veramente un prodotto caro che ha lacune importanti e che fa il resto in modo castrato, almeno chiama senza problemi.
E anche per l'interfaccia.... usi le dita invece del pennino... non è sta rivoluzione, lo faceva anche il mio palmare casio. La novita sta solo nell'usare le 2 dita su un cellulare, anche perchè sia l'interfaccia che le 2 dita sono state sviluppate prima da microsoft, apple le ha messe in un cellulare, voglio dire nulla di chissa cosa. una bella innovazione, che però in questo caso è avvenuta a scapito di cose molto piu importanti. avessero fatto un prodotto con le funzionalita dell'n95 con l'uso delle 2 dita avrebbero fatto sicuramente un prodotto ottimo che non avrebbe ricevuto critiche fondate,, ma cosi.... direi che è un po ridicolo.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1