Quote:
Originariamente inviato da zuper
ho già scritto in proposito...
pensi che una che fa i chinotti non sia matura?
solo le donne stupide fanno i chinotti?
giudichiamo DOPO il suo lavoro....farlo prima, sulla base di rapporti sessuali mi pare stupido...
|
Il chinotto non è un problema, è il chinotto ad un uomo sposato, il chinotto ad un uomo con cui si intrattengono rapporti lavorativi, il chinotto verosimilmente usato come merce di scambio per ottenere favori/incarichi (di altissimo livello peraltro). Il MIO buon senso mi dice che non c'è da "aspettare di vedere che lavoro fà", una persona che ipoteticamente si comporta in questo modo NON HA i requisiti BASILARI di integrità, moralità, e levatura morale per svolgere un incarico di INTERESSE PUBBLICO. In primis è ricattabile e manovrabile, in secundis ha ovviamente una concezione clientelare e NON meritocratica del lavoro, e si potrebbe continuare...ma di che cosa discutiamo?
E smettiamo di raccontare la balla che stiamo giudicando (sempre ipoteticamente fino a prova contraria, eh) qualcuno per i suoi rapporti sessuali...se mi dicono che la Carfagna o la Brambilla vanno con 3 uomini alla volta o Bondi e Cicchitto sono fan del bondage per me non cambia NIENTE...ma qui stiamo parlando di qualcosa di profondamente diverso.
PS: vorrei proprio sapere se tutti quelli che sono pronti a "abbuonare" la questione, se fosse vera, sono gli stessi, numerosissimi, altrettanto pronti a tuonare quando non si riesce a passare in qualsiasi concorso/graduatoria ammissione, dalla TV alla Guardia di Finanza per via dei raccomandati/e e di favori sessuali, monetari, e quant'altro. (Salvo poi, quando è possibile, passare in fretta dall'altra sponda)
E' questa mentalità clientelare schifosa che ci ha portati dove siamo e ha prodotto questo governo. Che ci lamentiamo a fare della "casta" quando siamo noi per primi che avalliamo la logica del "favore", della "furbata", della "scorciatoia"...