Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 02-07-2008, 17:17   #1327
pampin
Junior Member

L'Avatar di pampin

Iscritto dal: Dec 2007
Centro assistenza Samsung

Ragazzi ho un problema e credo che voi possiate aiutarmi. E' una storia lunga. Allora dopo aver aggiornato il lettore non ricordo con quale versione non mi funzionava pių il bluetooth. Ho portato il lettore al centro assistenza e dopo UN MESE di attesa sono andata a ritirarlo e sorpresa: al posto di un 4 giga, mi sono ritrovata un 2 giga. Sono tornata al centro assistenza e dopo UN ALTRO MESE di attesa il mio lettore dalla versione europea e diventato koreano versione 1.29. Ho chiamato il centro Samsung per farmi dare spiegazioni su come aggiornarlo, perchč naturalmente il lettore non si aggiorna con il firmware del sito italiano e non vorrei perdere la garanzia installando altro. Un tecnico che di T10 non capiva un tubo mi ha risposto che se il lettore era in italiano e funzionava, me lo potevo pure tenere cosė alla versione 1.29 e che negli aggiornamenti viene solo riparato qualche errore oppure di ritornare dal centro Samsung. Voi ci tornereste? io ci impiego due ore di macchina e sinceramente mi sono stancata.
Visto che voi siete sicuramente pių competenti di quel tecnico, mi dite per favore cosa devo fare? Devo semplicemente aggiornarlo dal sito koreano, le funzioni sono le stesse?
Per favore sono disperata
Grazie per l'attenzione
pampin č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso